Calmancino delle Selve – B&B

Calmancino delle Selve – B&B

Incantevole villetta a un piano, di circa 70 mq, in elegante stile country. Circondata da un ampio giardino, comoda e con ottima vista sui panorami urbinati, sarà il luogo ideale per trascorrere momenti di vero relax in tutte le stagioni dell’anno.

L’alloggio

L’alloggio dispone di due camere, una matrimoniale con TV e caminetto, e una singola, per un totale di 4 posti letto; un ampio soggiorno con tavolo da pranzo, salotto con divano, TV e una stufa tirolese per rendere più calda la casa durante l’inverno; una cucina con piano cottura, frigorifero, tostapane, bollitore, macchina espresso e microonde; e infine un piccolo bagno con doccia.

Accesso ospiti

L’accesso – totalmente indipendente dalla casa padronale – si trova all’interno di un ampio giardino esclusivo, recintato e con posti auto riservati agli ospiti.

Interazione con gli ospiti

L’alloggio si presta ad essere goduto in piena quiete e riservatezza. Saremo comunque a disposizione per qualsiasi esigenza domestica e per consigliare al meglio i nostri ospiti sul loro soggiorno: i padroni di casa sono profondi conoscitori delle bellezze del territorio e della città di Urbino.

Altre cose da evidenziare

IMPORTANTE: Il Comune di Urbino impone una tassa giornaliera di soggiorno, che andrà versata al gestore della struttura al momento del check-in.
Sono ammessi animali di piccola taglia, previo accordo scritto o telefonico.